Promozione: Valdiano, la presidentessa Aumenta Sabia si dimette

I teggianesi sperano ora nell'ingresso di nuovi imprenditori in società

Fulmine a ciel sereno in casa Valdiano: la presidentessa Barbara Aumenta Sabia ha, infatti, rassegnato le propire dimissioni dall’organigramma societario della formazione di Teggiano.

L’imprenditrice, che ha ricoperto il ruolo di presidente onorario e che potrebbe entrare nel sodalizio di calcio a 5 di Sala Consilina che parteciperà al campionato di C-1, lascia, cosi, il club dopo una sola stagione, nella quale gli azulgrana sono retrocessi, ai play-out, dall’Eccellenza alla Promozione.

Nei prossimi giorni, attese novità, con il nuovo tentativo, da parte dei dirigenti teggianesi, di trovare imprenditori pronti e disponibili ad entrare in società, per scongiurare la possibilità di veder scomparire dai campi di gioco la squadra del Valdiano.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!