Calcio: si è spento Paolo Bognanni, ex calciatore del Valdiano

Con i valdianesi aveva giocato negli anni ottanta in Serie C

Paolo Bognanni, ex calciatore originario di Atena Lucana e conosciutissimo nel Vallo di Diano, si è spento oggi, all’età di 64 anni.  Da giovane Bognanni, punta affermata, aveva vestito, tra le altre, le casacche di Brindisi e Valdiano, in Serie C, oltre a tante partecipazioni ai campionati minori.

  Finita la carriera di giocatore,  aveva intrapreso quella da tecnico, dove oltre svariate formazioni giovanili, aveva guidato anche alcune squadre maggiori come quelle di Moliterno e Villa d’Agri.

Domani, alle 9:30 si svolgeranno i funerali, nella chiesa di Santa Maria Maggiore ad Atena Lucana. Attese tantissime persone per l’ultimo saluto a Paolo Bognanni, venuto a mancare dopo aver lottato, per diverso tempo, con un male.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!