AlburniAttualità

Castelcivita e Sicignano: arrivano fondi dalla Regione

Fondi per le strade

Fondi dalla Regione Campania per Castelcivita e Sicignano degli Alburni. Nel primo caso da Palazzo Santa Lucia hanno trasmesso il Decreto Dirigenziale di ammissione a finanziamento dell’intervento: Sistemazione strada Sartorio-Tempa la Casa, per un di importo €. 350.000,00.

Per quanto riguarda Sicignano degli Alburni, con Decreto Dirigenziale n. 44 dell’11.02.2019, la Regione Campania, ha disposto di ammettere a finanziamento l’intervento di “Messa in sicurezza delle reti stradali comunali Scorzo-Corticelle-Difesa-Tempe svincolo A2 Postiglione-Contursi Terme” per l’importo di € 1.288.338,35.

I due interventi fanno riferimento all’avviso pubblico relativo alla manifestazione di interesse per progetti coerenti con i programmi di intervento sulla viabilità regionale finanziati con le risorse FSC 2014/2020 – Delibera CIPE 54/2016

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Katiuscia Stio

Laureata in Filosofia. Inizia l'attività giornalistica nel 1999 collaborando con vari giornali locali, mensili, web e realizzando servizi per una rubrica in onda su Telecolore. E' stata socia di associazioni culturali per la promozione e valorizzazione del territorio di cui ha curato la comunicazione e l'organizzazione e animatrice di gruppi di azione locale. Nel tempo ha collaborato con i quotidiani Cronache, La Città, attualmente è corrispondente de Il Mattino. Dal 2014 entra a far parte della famiglia di Info Cilento.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it