Affare Fatto
AttualitàCilento

A Torraca, un convegno con l’esperto del tubo digerente Frank Adamski

Appuntamento il 24 febbraio

Hai problemi di digestione? Gonfiore addominale? Stipsi e ristagno venoso? Queste le domande a cui si risponderá durante il convegno con Frank Adamski, il naturopata francese e specialista, da più di 30 anni, del tratto digestivo. L’appuntamento è per domenica 24 febbraio alle ore 16.00 presso il Castello Baronale Palamolla di Torraca. Titolo del convegno è “Il Tubo Digerente metodo Adamski”.

Il metodo Adamski è una vera e propria educazione alimentare, lontana da diete o da altre tecniche orientate alla perdita di peso. Si tratta di igiene alimentare come culmine della regolazione del tratto digestivo, associata a delle tecniche manuali originali. La regolazione permette in primo luogo di ristabilire un buon transito, eliminare le tossine e impedire all’organismo di immagazzinarne altre, permettendo la perdita di volume. Il tratto digerente in buono stato assimila, elimina e corregge tutti gli scarti. Una cattiva digestione, vale a dire un problema di transito, provoca degli effetti negativi in tutto il corpo. La differenza essenziale tra la dieta e il metodo Adamski è il concetto veloce-lento e non la quantità di cibo ingerito. Per vivere più a lungo e in forma, occorre avere un apparato digerente pulito.

Vari studi hanno dimostrato che la pancia è il nostro secondo cervello dove si trovano le difese immunitarie. Di conseguenza è importante non “intasare” gli organi digestivi: questo rappresenta il cardine fondamentale su cui si ergono i principi fondamentali del metodo. Quest’ultimo è la guida perfetta alla longevità, migliora la salute, la forma fisica e favorisce il benessere psicofisico. Inoltre, per tutti quelli che vorranno provare il metodo, Frank Adamski riceverà su appuntamento, giorno 25 febbraio, presso l’Istituto Estetisto Marly di Sapri.

Per info e prenotazioni chiamare al 3485682001 Frank Laporte-Adamski Naturopata e osteopata è Heilpraktiker dal 1988, iscritto all’Association of Naturopathic Practitioners e all’Association Professionnelle des Heilpraktiker. Insegna presso la scuola HP-Formation di Ginevra e Lausanne, in Svizzera. Il suo metodo è diffuso in tutto il mondo.

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito