Nuova Elite
CronacaGlobal

Tensione sul treno Sapri – Napoli: viaggiano senza biglietto e minacciano capotreno

Due gli episodi di aggressione ai danni di personale ferroviario

Due episodi di aggressione ai danni di personale ferroviario sono stati sanzionati penalmente dalla Polizia Ferroviaria che ha denunciato per violenza o minaccia ad incaricato di pubblico servizio tre nigeriani. E’ accaduto la scorsa settimana.

Nella stazione di Aversa O.E. ventiquattrenne pluripregiudicato che, nel tentativo di salire a bordo di un treno senza il biglietto, ha provocato una contusione all’addetto ai controlli; nella stazione di Battipaglia K.U. classe 1991 e I.G. nato nel 1996, i quali a bordo di un treno regionale Sapri – Napoli hanno minacciato il capotreno rifiutandosi di scendere o di acquistare il titolo di viaggio.

Inoltre tre napoletani sono stati denunciati per il tentato furto ai danni di una comitiva di turisti americani, nella stazione circumvesuviana di Napoli Piazza Garibaldi. Un algerino ed un ucraino sono stati denunciati per due tentativi di furto avvenuti in due esercizi commerciali della stazione di Napoli Centrale. L’ucraino è stato altresì deferito perché irregolare nel territorio dello Stato. Sono stati altresì denunciati altri cinque uomini per: furto aggravato; rifiuto di fornire le proprie generalità ad un P.U.; inottemperanza a foglio di via obbligatorio; inottemperanza al divieto di ritorno; mancanza di documenti.

Tags

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito