Majestic
AttualitàCilento

A Torraca, un incontro di formazione con il Gal Casacastra

L'incontro lunedì 11 febbraio

Lunedì 11 febbraio, alle ore 17.00, presso il Castello Baronale Palamolla di Torraca, si terrà un incontro di informazione sulle Misure della Strategia di Sviluppo Locale del Gal Casacastra rivolte agli agricoltori.

In particolare, si parlerà delle seguenti tipologie di intervento:
-Misura 4.1.1 a supporto degli investimenti nelle aziende agricole.
-Misura 6.4.1 per la creazione e lo sviluppo della diversificazione delle imprese agricole.
-Misura Progetto integrato Giovani per investire nel ricambio generazionale e nell’ inserimento di giovani agricoltori qualificati con un premio a chi si insedia per la prima volta come capo d’azienda
-Misura 16.1/16.3/16.4 per l’innovazione in agricoltura, il turismo rurale, la promozione di filiere corte e mercati locali.

“Voglio estendere l’invito a tutti coloro che hanno già un’azienda agricola -dichiara il Primo Cittadino di Torraca Francesco Bianco – o semplicemente a chi si avvicina a questo mondo. Ma sopratutto invito i tanti giovani di oggi a partecipare e ad informarsi affinché non si demoralizzino, ma cerchino la forza di combattere, credendo sempre nei loro sogni”.

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank

Comunicato Stampa

Questo articolo non è stato elaborato dalla redazione di InfoCilento. Si tratta di un comunicato stampa pubblicato integralmente.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it