Nuova Elite
AttualitàCilento

Inaugurato lo “Spazio Campania” a Milano: protagonisti gli studenti dell’Ancel Keys

Ieri, alla presenza del Presidente della Regione, Vincenzo De Luca,è stato inaugurato lo “Spazio Campania” a Milano, uno spazio espositivo permanente dedicato a tutte le strutture e le aziende attive all’interno della nostra Regione.

Con la professionalità di sempre, l’Istituto di Istruzione Superiore “Ancel Keys”di Castelnuovo Cilento ha reso unico questo momento, incantando i numerosi ospiti con l’assaggio di piatti tipici campani, prodotti e vini di eccellenza che hanno reso grande la Regione Campania nel mondo. L’Ancel Keys ha avuto l’onere e l’onore di presentare non solo il meglio della dieta mediterranea ma anche di rappresentare tutte le scuole professionali ad indirizzo enogastronomico operanti nella Regione. Scuole “guidate” da professionisti che operano quotidianamente perdare qualità e spessore al turismo, veicolo nel mondo delle ricchezze paesaggistiche di una Regione unica. In questa manifestazione, docenti e studenti del Keys hanno fatto squadra con la scuola di formazione di Casargo, con cui vige da anni un gemellaggio. Sud e Nord insieme, per portare avanti un discorso di qualità. Nord e Sud insieme … perché condividere non è dividere.

E Castelnuovo, piccolo e storico borgo del Cilento, vuole continuare ad essere messaggero di professionalità, di qualità, di storia e di cultura in Italia e nel mondo … sostenuto da una scuola – la nostra – che sente il peso di un nome e si assume la responsabilità di portarlo con onore. L’Ancel Keys è presente con una diversa delegazione a “Casa Sanremo” e sarà nuovamente protagonista ed operativo nello spazio della Regione Campania in occasione della BIT. Ad maiora!!

Tags

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito