Terme Cappetta
CalcioSerie BSport

Serie B: stasera derby in chiaro per la Salernitana

Prevista una discreta affluenza di pubblico all'Arechi. Calaiò parte dalla panchina.

La serie cadetta riparte nel fine settimana con il suo turno numero ventitré. Questa sera,  alle ore 21.00, la Salernitana, decima con ventotto punti, ospiterà, allo stadio “Arechi”, il Benevento, quinto con trentatré lunghezze guidato dal tecnico Bucchi. I granata di mr. Gregucci, sotto la direzione arbitrale del signor  Eugenio Abbattista della sezione di  Molfetta, cercano punti pesanti per riagganciare pienamente la zona play-off, la gara sarà trasmessa in diretta su Rai Sport (canali 57 HD e 58 del digitale terrestre) a partire dalle 20.45. Previsti nell’impianto sportivo oltre diecimila spettatori, di cui mille e cinquecento di fede giallorossa.

Gli ospiti, vittoriosi nel passato turno tre a zero contro il Venezia, in trasferta hanno collezionato tre vittorie, quattro pareggi e quattro sconfitte, con dieci reti realizzate ed altrettante subite. I granata, reduci dallo zero a zero di Padova, in casa hanno ottenuto sei successi, due divisioni della posta e tre stop con sedici marcature a favore e dodici incassate. Sono ventitré i precedenti ufficiali disputati a Salerno tra Salernitana e Benevento: a bilancio risultano 15 vittorie granata, 6 pareggi e 2 successi esterni dei sanniti. A livello realizzativo il bilancio è a favore dei padroni di casa che hanno realizzato 33 reti e ne hanno subite 13.

Queste sono le probabili formazioni che, stasera, i due tecnici dovrebbero scegliere dal primo minuto.  

SALERNITANA (3-4-2-1): Micai; Perticone, Gigliotti, Migliorini; Pucino, Di Tacchio, Minala, Casasola; A. Anderson, D. Anderson; Jallow.
BENEVENTO (3-5-2): Montipò; Volta, Antei, Di Chiara; Letizia, Bandinelli, Crisetig, Bonaiuto, Improta; Coda, R. Insigne.

Tags

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito