CilentoPolitica

Elezioni provinciali, Cerretani tradito: falsi abbracci e giochi di palazzo

"Sono pronto ad andare avanti con convinzione e la consapevolezza che il meglio deve ancora venire"

Era stata la sorpresa delle scorse elezioni provinciali. Ora puntava ad essere una conferma Luca Cerretani, rieletto consigliere provinciale nelle fila del Pd, ma con meno consensi rispetto a quelli preventivati. Qualcosa è andato storto, qualcuno non ha tenuto fede agli accordi presi con lui e con il suo principale sponsor, Franco Alfieri.

Cerretani non entra in polemiche, con signorilità, nel ringraziare quanti lo hanno sostenuto, però, evidenzia il tradimento. “Voglio ringraziare i tanti amici sindaci e consiglieri comunali che hanno permesso la mia rielezione in consiglio provinciale in una battaglia durissima tra centinai di candidati e qualche fantasma”, esordisce. Poi ringrazia Franco Alfieri “che nella bagarre elettorale mi ha dimostrato come essere uomo oltre ai falsi abbracci e giochi di palazzo”, dice.

Infine si lascia alle spalle le elezioni e guarda al futuro: “Sono pronto ad andare avanti con convinzione e la consapevolezza che il meglio deve ancora venire”, conclude Luca Cerretani. Clicca qui per tutti i risultati delle elezioni provinciali.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

2 commenti

  1. Alfieri non è più come una volta,pian piano sta per finire politicamente pure lui e così sarà per il bene di tutti.-

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it