Pegaso Agropoli
Pegaso Agropoli
HomeSportCalcioCoppa Campania: vittoria per l'Acciaroli

Coppa Campania: vittoria per l’Acciaroli

Nel pomeriggio di oggi, al centro sportivo “Angelo Vassallo” di Pollica alle ore 15.00, è andata in scena la gara tra Acciaroli e Longobarda Salerno, sfida valida per l’andata dei quarti di finale della Coppa Campania riservata alle formazioni di Seconda Categoria.

I padroni di casa, in maglia gialloblù, sono passati avanti al quarto minuto di gioco grazie a Di Domenico, che di testa a siglata l’uno a zero. Il pari ospite arriva, a sorpresa, ad inizio ripresa con Marseglia, mentre al quinto di gioco Esposito porta nuovamente avanti i cilentani, per il due ad uno che chiude i novanta minuti regolamentari.

Tutto ancora aperto, quindi, in attesa del match di ritorno che si giocherà in casa del Longobarda Salerno. L’Acciaroli rimane con il Velina, in Prima Categoria, una delle  ultime due formazioni  in corsa, del nostro territorio, nelle varie coppe, dopo le uscite dell’Agropoli, in  quella d’Eccellenza, e la Calpazio, in  quella di Promozione.

Christian Vitale
Christian Vitale è un giornalista pubblicista che collabora con la Redazione di Infocilento.it dall'aprile del 2016. E' il responsabile della redazione sportiva.

Membership