Felitto in festa per i 103 anni di nonna Antonietta

Ha 7 figli di cui solo 5 in vita, 14 nipoti, 13 pronipoti, 7 volte trisnonna.

FELITTO. 103anni in allegria. Felitto festeggia nonna Antonietta Di Stasi, nata a Felitto il 25 gennaio 1916. Antonietta ha festeggiato tra il calore e l’affetto della sua splendida famiglia. Ha 7 figli di cui solo 5 in vita, 14 nipoti, 13 pronipoti, 7 volte trisnonna.

Ha accudito la famiglia con dedizione. Nel tempo, la sua forte tempra ha subito qualche smacco, soffre di diabete, e ha un occhio da cui vede pochissimo, ma lo spirito é forte e gentile.

Attualmente vive con l’unica figlia femmina, a Felitto. Ieri il suo 103esimo compleanno é stato festeggiato al Rustico, in località Santoianni di Felitto. Il Cilento si riconferma terra di centenari.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Katiuscia Stio

Laureata in Filosofia. Inizia l'attività giornalistica nel 1999 collaborando con vari giornali locali, mensili, web e realizzando servizi per una rubrica in onda su Telecolore. E' stata socia di associazioni culturali per la promozione e valorizzazione del territorio di cui ha curato la comunicazione e l'organizzazione e animatrice di gruppi di azione locale. Nel tempo ha collaborato con i quotidiani Cronache, La Città, attualmente è corrispondente de Il Mattino. Dal 2014 entra a far parte della famiglia di Info Cilento.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!