Eccellenza: Tudisco esonerato dal Valdiano

Sulla panchina teggianese in arrivo un ex compagno di squadra di Maradona

La sconfitta di ieri maturata sul campo del Costa d’Amalfi, per due ad uno nel ventesimo turno del gruppo B d’Eccellenza campana, è stata fatale per Francesco Tudisco, tecnico ex Agropoli, che lascia il Vallo di Diano dopo poco più di un mese e mezzo dal suo arrivo.

L’ex calciatore della Salernitana aveva preso il posto di Salvatore Nastri, dopo la pesante sconfitta interna di inizio dicembre contro il Castel S.Giorgio. Dopo i quattro punti raccolti nelle prime tre gare sono arrivate quattro sconfitte consecutive, che hanno portato la società teggianese a interrompere il rapporto con Tudisco.

Al suo posto dovrebbe arrivare, nelle prossime ore, Pedro Pasculli, argentino classe 1960, che da calciatore ha vestito la maglia della nazionale Argentina. Pasculli, che vinse al fianco di Maradona il Mondiale in Messico nel 1986, ha allenato, tra le altre, Torres, Paternò,  Cittanova Interpiana, Verbania, Toma Maglie e l’Horatiana Venosa.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!