Montella PrismArredo
AttualitàCilentoIn Primo Piano

Anche il Comune di Sessa Cilento aderisce all’accordo tra Parco ed Enel X

L’obiettivo è realizzare una rete di stazioni di ricarica per i veicoli elettrici

Anche il Comune di Sessa Cilento aderisce all’accordo tra Parco Nazionale ed Enel X, per l’installazione di stazioni per la ricarica dei veicoli elettrici.

L’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Giovanni Chirico, si impegna ad individuare successivamente l’area da mettere a disposizione gratuitamente in favore di Enel X mobility per la realizzazione di una stazione di ricarica elettrica per un periodo di otto anni.

L’obiettivo è quello di realizzare una rete di stazioni di ricarica per i veicoli elettrici, alla promozione e allo sviluppo dell’utilizzo dell’energia elettrica nella mobilità all’interno del territorio del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni e delle sue aree contigue.

L’intervento sarà interamente finanziato da Enel X Mobility pertanto alcun onere economico graverà sul bilancio comunale.

Tags
Continua dopo la pubblicità

Angela Bonora

Studia Scienze della Comunicazione, è appassionata ai film del cinema e ai telefilm stranieri. Nel tempo libero legge molti libri soprattutto romanzi e gialli. Le piace leggere i giornali da cui apprende molte informazioni di cultura generale ed è per questo che le è sempre piaciuto fare la giornalista, iniziando così a scrivere articoli.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it