Cicerale: Cittadinanza onoraria a Chiara Tolomeo e Antonio Grilletto

Hanno dedicato il loro impegno al servizio della Nazione

Il Comune di Cicerale, guidato dal Sindaco Francesco Carpinelli, ha deciso di conferire la “Cittadinanza onoraria” a Chiara Tolomeo e Antonio Grilletto.

l Caporal Maggiore Chiara Tolomeo nata a Vallo della Lucania il 5 aprile 1991, è una discendente di cittadini di Cicerale caduti dalla Grande Guerra, Tesoniero Giorgio e Tolomeo Raffaele e Francesco; mentre il Tenente Colonnello Antonio Grilletto nato a Nola il 13 giugno 1967 fa parte del Comando Forze Operative Sud.

Il riconoscimento arriva al fine di onorare il ruolo di quanti hanno dedicato il loro impegno professionale ed umano al servizio esclusivo della Nazione e che hanno contribuito a promuovere e supportare il livello di legalità e sicurezza ambientale del territorio campano.

CONTINUA A LEGGERE

Angela Bonora

Studia Scienze della Comunicazione, è appassionata ai film del cinema e ai telefilm stranieri. Nel tempo libero legge molti libri soprattutto romanzi e gialli. Le piace leggere i giornali da cui apprende molte informazioni di cultura generale ed è per questo che le è sempre piaciuto fare la giornalista, iniziando così a scrivere articoli.

Sostieni l'informazione indipendente