Nel Cilento si campa cent’anni… e si va a mare a Santo Stefano

Temperatura 10° ma a Pioppi si va a mare

Temperatura 10°, al sole anche qualcosa in più. Allora perché non approfittarne per un bagno nelle cristalline acque del Cilento che dopo le mareggiate dei giorni scorsi questa mattina si presentavano piatte come quelle di una piscina? Troppo freddo, direte. Non per tutti. Ecco infatti che a Pioppi, di fronte a questo scenario caraibico (non nelle temperature), qualcuno ha pensato bene di tuffarsi in mare per l’ultimo (forse) bagno dell’anno, in barba al gelo annunciato dai meteorologi.

In realtà questo non è un caso isolato. Nei giorni scorsi, con una temperatura ancora più bassa, un turista aveva pensato bene di tuffarsi nelle acque di Capaccio Paestum e successivamente prendere il sole tra le dune.

L’1 gennaio, invece, in molti celebreranno il 2019 con il primo tuffo in mare. Da queste parti il freddo non fa paura, forse è per questo che si “campa cent’anni”.

CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it