Gold Metal Fusion
AttualitàCilentoIn Primo Piano

Vallo della Lucania: comune punta a fondi per la piscina comunale

Parteciperà al bando Sport e Periferie

VALLO DELLA LUCANIA. Non c’è solo il campo di Massa tra i progetti che l’amministrazione comunale punta a candidare a finanziamento nell’ambito del bando “Sport e Periferie”. Il Comune di Vallo della Lucania, guidato dal sindaco Antonio Aloia e su proposta del consigliere delegato allo sport, Rosario Liguori, punta a fondi anche per la piscina.

L’obiettivo è eseguire lavori di adeguamento funzionale ed efficientamento dell’impianto natatorio di località Forestella. A sollecitare il comune è stato Ersilio Caprino, rappresentante dell’Associazione Temporanea di Imprese che ha in concessione la struttura. Il Comune avanzerà la richiesta con l’avvertenza che ulteriori spese o forme di cofinanziamento rispetto al contributo assegnato, saranno a carico del concessionario e non dell’Ente.

La scadenza per partecipare al bando Sport e Periferie era inizialmente fissata per lo scorso 17 dicembre 2018; successivamente è stata disposta una proroga fino al 16 gennaio 2019, mentre la proposta di graduatoria verrà approvata dalla commissione giudicatrice entro i successivi 75 giorni e non più entro 45 giorni.

Tags

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito