• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Giovani
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Giovani
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Curiosità: ecco i numeri dei divorzi in Cilento, Vallo di Diano e Alburni. I Comuni dalla N alla O

Ad Ogliastro un divorzio ogni 125 abitanti

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 19 Dicembre 2018
Condividi

Quanti sono i divorzi in Cilento, Vallo di Diano e Alburni. In Italia le unioni di lunga durata in Italia sono diminuite quasi di un quarto. I dati si riflettono anche nel nostro territorio. Ma quali sono i numeri? Prosegue la nostra ricerca. Siamo oggi nei comuni che iniziano con N e O.

Novi Velia

A Novi Velia si contano 14 divorzi su una popolazione di 2292 abitanti. Ben 11 le donne, la più giovane a separarsi ha 35 anni.

Ogliastro Cilento

Popolazione simile (2250 abitanti) ma molti di più i divorzi ad Ogliastro Cilento: 18 uomini e altrettante donne.

Omignano

Ad Omignano se ne contano 11 (5 uomini e 6 donne) ma gli abitanti sono di meno: 1645

Orria

1068 abitanti ad Orria e 14 divorziati, di cui 9 uomini e 5 donne

Ottati

Ottati comune virtuoso: 606 abitanti e solo 3 divorzi; si tratta di due uomini e una donna.

Leggi anche:

I dati nei comuni più popolosi del territorio

I comuni con la A

I comuni dalla B alla C (prima parte)

I comuni con la C (seconda parte)

I comuni con la C (terza parte)

I comuni dalla F alla L
I comuni con la M
TAG:alburniCilentoCilento Notiziedivorzinovi veliaogliastro cilentoomignanoorriaottativallo di diano
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Fabio Turi

Parola all’Esperto: i consigli di Fabio Turi, Chinesiologo e Osteopata

In questa puntata la giornalista Angela Bonora ha intervistato il dottor Fabio Turi per parlare…

Agropoli: Niko Rizzo in partenza per la Serbia. È primo atleta italiano FIJLKAM a un mondiale UWW di MMA

È una notte di grande attesa e orgoglio per lo sport da…

Piaggine, il sindaco Pizzolante: “Lavoriamo per mantenere vivi questi piccoli borghi”

Pizzolante si è detto molto soddisfatto dell'estate 2025 dal punto di vista…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.