AttualitàCilentoIn Primo Piano

Vallo della Lucania: 670mila euro per l’impianto sportivo di Massa

Amministrazione risponderà al Bando Sport e Periferie

VALLO DELLA LUCANIA. Il Comune cilentano è pronto ad intervenire per l’adeguamento dell’impianto sportivo della frazione Massa.

IL BANDO SPORT E PERIFERIE. L’occasione è offerta dal Bando “Sport e Periferie” che finanzia interventi per la modernizzazione del patrimonio esistente e la realizzazione di nuovi impianti sportivi, in particolare per le aree svantaggiate. I fondi arrivano da Governo e Coni. Per le amministrazioni comunali un’occasione importante per vedersi finanziati progetti di riqualificazione delle proprie strutture.

IL PROGETTO. Vallo della Lucania punta ad interventi per l’impianto della frazione Massa che da tempo necessita di opere di manutenzione e messa a norma. Attualmente la struttura è utilizzata dall’Asd New Massa che partecipa al campionato di Seconda Categoria e dagli alunni della scuola secondaria di primo grado “Torre De Mattia”. L’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Antonio Aloia, su proposta del consigliere delegato allo sport, Rosario Liguori, vuole adeguarla per lo svolgimento di varie attività sportive: calcio, salto in lungo, calcio a cinque, tennis e pallacanestro.

Di qui l’approvazione dello studio di fattibilità redatto dall’Ufficio Tecnico per un costo complessivo di 670mila euro.

Tags

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito