AttualitàCilentoIn Primo Piano

Montecorice: consigliere Meola rinuncia ai gettoni di presenza e dona materiale alla scuola dell’infanzia

Questa mattina la consegna dei doni

MONTECORICE. Promessa mantenuta. Il consigliere comunale di Montecorice, Rosario Meola, lo scorso 7 dicembre ha formalizzato la richiesta di rinuncia del gettone di presenza dovuto per la partecipazione ai consigli comunali, dall’insediamento a fine mandato. Con quei soldi è stato possibile acquistare materiale utile allo svolgimento delle attività della scuola dell’infanzia di Ortodonico, Frazione di Montecorice.

Tutto il materiale è stato consegnato questa mattina: i bambini hanno ricevuto l’inaspettata visita di Babbo Natale (Domenico Funiciello) che insieme allo stesso consigliere Meola, e al rappresentante dei genitori, Sabato Monzo, ha portato i doni ai più piccoli.

“Ho deciso, in questo periodo in cui l’amministrazione Comunale di Montecorice non si è degnata di mettere neanche una luce nei vari paesi per far capire ai nostri bambini che anche qui è Natale, negando loro l’atmosfera Natalizia del paese, di donare, col provento dei consigli Comunali del materiale utile ai bambini per svolgere le varie attività didattiche e ricreative, oltre a vario materiale per la pulizia della struttura stessa”, ha detto il consigliere Merola.

“Quest’anno la mia iniziativa è partita da Ortodonico, per poi nei prossimi anni passare alle altre strutture dell’infanzia del nostro territorio.E’ anche l’occasione per augurare alle famiglie e ai bambini un Santo e sereno Natale”.

Tags

6 commenti

    1. A cosa allude?
      In ogni caso moltiplicando questi 7€, che lei dice, per ogni consiglio, si può fare molto. Infatti eccone la prova. Poi, se proprio vogliamo dirla tutta, non sono 7€, ma qualcosa in più. Iniziamo a prendere come esempio il gesto del consigliere Meola.

  1. …E se fossero anche soli 7 euro moltiplicati per tutti i rinunciatari vuoi mettere che bella cifra si potrebbe racimolare ?
    Invece, ahimé, rimarranno solo i suoi 7 euro….

  2. Meola fa politica con un gesto tale di certo avrà qualche altro simpatizzante che significa un voto in più e un’altra elezione a dire io sono!!!!

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito