Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Calcio

Calcio, Eccellenza: per l’Agropoli c’è il giovane Tandara, via in cinque

Delfini tentano di rafforzare l'attacco

Di: Redazione Infocilento
Pubblicato il: 14/12/2018
Aggiornato il: 14/12/2018
Condividi

L’US Agropoli 1921 ha acquistato l’attaccante Madalin Virgil Tandara, 20 anni. La punta romena ha giocato anche con le maglie di Vultur Rionero, Taranto e Gelbison, dalla quale è stato prelevato. Il calciatore sarà già a disposizione di mister Gianluca Esposito per la gara di domenica 16 dicembre contro la Polisportiva Santa Maria.

Tandara arriva per rinforzare l’attacco pur non essendo un calciatore particolarmente prolifico.

La società dovrebbe lasciare andare, invece, anche l’interruzione del rapporto lavorativo con i seguenti calciatori: Francesco Santonicola, Andrea Selvaggio (ceduto al Messina), Matteo Delli Santi e Luigi Luise. In dubbio Pasqual.

 

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.