Forlenza
AlburniAttualitàCilentoIn Primo Piano

Bando Sport e Periferie: Laurino e Castel San Lorenzo puntano all’adeguamento degli impianti sportivi

Ecco i progetti

Laurino e Castel San Lorenzo puntano ad interventi per i loro campi sportivi. Entrambi gli Enti, infatti, hanno approvato dei progetti di completamento e riqualificazione degli impianti.

Laurino

Per quanto concerne Laurino, l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Romano Gregorio vuole realizzare interventi presso il campo di località Patri e delle sue aree di pertinenza. Il progetto esecutivo prevede una spesa di circa 500mila euro; l’obiettivo è rendere la struttura polivalente, in modo tale da poter ospitare sport e attività culturali. Nello specifico si punta al completamento della gradinata, all’installazione di pannelli fotovoltaici, di quattro torri fare e alla sistemazione dell’area esterna.

Castel San Lorenzo

Castel San Lorenzo, invece, ha previsto una spesa di circa 670mila euro per l’impianto di località Infinita per interventi di sistemazione e rigenerazione.

Entrambi i comuni hanno approvato i progetti esecutivi con l’obiettivo di partecipare al bando “Sport e Periferie” promosso da Coni e Presidenza del Consiglio dei Ministri.

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it