Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Cilento

FOTO | Temperatura di 7 gradi, ma a Capaccio Paestum si va ancora a mare

Coraggio o follia?

Di:
Redazione Infocilento
Pubblicato il: 12/12/2018
Aggiornato il: 12/12/2018
Condividi

L’estate in Cilento sembra non finire mai. In attesa di una nuova perturbazione che dovrebbe abbattersi sul nostro territorio nelle prossime ore, il sole sta regalando giornate gradevoli. Eppure le temperature sono scese vertiginosamente. Questa mattina all’alba, in pianura, il termometro segnava quota 7°.

Una temperatura che però non ha scoraggiato un coraggioso turista napoletano che si è presentato in costume sulla spiaggia di Licinella, a Capaccio Paestum, e una volta qui, tra lo stupore dei pochi presenti, si è tuffato in mare incurante del clima “nordico”.

Leggi anche:

Erosione a Ascea, Codici denuncia il fallimento delle barriere
Montecorice e Stio, operatori ecologici senza stipendio: scatta la protesta
Futani lancia “L’Ora del caffè”: progetto tra ricordi, musica e tradizioni

Arrivato in spiaggia con la sua bicicletta ha piazzato la sua sdraio sulla duna, faccia al sole e dritto in acqua. Coraggio o follia? Qualcuno se lo domanda ma il turista non sembra abbia risentito del freddo.

G Segui InfoCilento su Google Aggiungilo tra le tue fonti preferite ›
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.

Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Hai perso la password?