Trending

Capaccio Paestum: ufficializzata la nuova squadra del “Forum dei Giovani”

Ecco i nomi e le cariche che rivestiranno

 Capaccio Paestum.  I giovani, nella vita sociale, economica e culturale di un paese, sono una risorsa indispensabile: dare loro la possibilità di contribuire attivamente al rinnovamento della propria città attraverso i dibattiti, l’ organizzazione di eventi e di momenti di aggregazione significa garantire ai cittadini la possibilità di crescere e di confrontarsi con la realtà più viva ed entusiasmante del territorio.

Il Forum dei Giovani del Comune di Capaccio Paestum si pone proprio questo obiettivo: dare impulso alle idee e alle iniziative dei ragazzi dai 16 ai 29 anni, senza distinzione di razza, religione, sesso, opinione politica, condizioni personali e sociali.

In questi giorni, è stata ufficializzata la nuova squadra del Forum, che vede al vertice, in qualità di coordinatore, Carla Castagna; Vice coordinatore, invece, è Nicola Santomauro; Segretario e Tesoriere, rispettivamente, sono El Jihad Mohamed  e Cosimo Calabrese. Tredici sono, poi, i consiglieri: Umberto Puca, Mastandrea Marco, Desiderio Giuseppe, Vona Maria Chiara, Alessandro Pecoraro, Gerardina Lucy Mauro, Pietro Noce, Pasquale De Santis, Marianna D’Alessio, Lucia Rocco, Elio D’Angelo, Federico Santino e Anthony Sabato.

I ragazzi del Forum saranno a Capaccio, nella sede del municipio in Via Santini, e si metteranno subito al lavoro per offrire il proprio contributo alla crescita della città.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Antonella Capozzoli

Si laurea nel 2013 in Lettere Moderne e nel 2016 consegue la specialistica in Filologia Moderna col massimo dei voti. Collabora all'organizzazione del Convegno Internazionale Boccaccio Angioino ( 2013) presso l'Università degli studi di Salerno. Pubblica il saggio " Il Decameron, la Fortuna e i mercatanti della seconda giornata" sulla rivista semestrale di letteratura e cultura varia " Misure critiche" ( 2014).

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!