Affare Fatto
AttualitàIn Primo PianoVallo di Diano

AAA… Buonabitacolo cerca palle per l’albero di Natale

"Abbiamo bisogno di palle"

“Cari amici, la famiglia Sensi ci ha gentilmente offerto l’abete che è stato sistemato in piazza. Ora dobbiamo addobbarlo e farlo diventare l’albero più bello del Vallo di Diano!”. Inizia così l’accorato appello del sindaco di Buonabitacolo, Giancarlo Guercio, che invita i cittadini a contribuire all’allestimento dell’albero di Natale.

“Come voi ben sapete, l’Ente è in riequilibrio, e non teniamo manco li soldi per pagare la lettera allo scrivano presente – aggiunge con ironia – Scatta quindi la gara di solidarietà! Il Sindaco ha fatto la sua parte, comprando le luci! Altri ci donano luci che saranno installate su via Roma, altri realizzeranno addobbi che saranno sistemati nell’aiuola di Sant’Antonio”.

Ora scatta la gara: “abbiamo bisogno di palle. Di tutti i colori, di tutte le misure, come piacciono a voi. Purché siano grandi. Troverete uno scatolone sotto l’albero dove potrete riporle. Mi raccomando. Palle, tante!”, conclude con la sua originale richiesta il primo cittadino.

Tags

4 commenti

  1. Palle di tutti i colori, di tutti i tipi di tutte le forme?????
    Datemi qualche ora di tempo che le raccolgo tra quelle che dicono i politici a tutti i livelli. Ne uscirà l’albero più colorato del mondo!!!!
    Ha Ha Ha ……

  2. Scusate ma gli abitanti non possono comprare una “palla per addobbare l’albero?” mica devono spendere una fortuna?se proprio ci tengono a vedere l’albero addobbato fanno una colletta!mi sembra un’ottima soluzione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito