Affare Fatto
CilentoCronacaIn Primo Piano

Paura a Gioi: albero cade sulla strada e colpisce un’auto

Giovane trasportato in ospedale

GIOI. Percorre la Sp80 per andare a trovare la fidanzata, rischia la vita. Brutta avventura martedì sera sulla strada che collega Vallo della Lucania a Gioi Cilento. Un 19enne vallese, Giovanni Scelza, si stava recando dalla fidanzata quando, all’improvviso, un albero è caduto sulla sua auto, una mini Cooper rossa. Il fusto, per cause ancora da accertare, si è sradicato abbattendosi sulla vettura di Scelza.

Quest’ultimo, immediatamente soccorso, è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale San Luca di Vallo della Lucania. Fortunatamente per lui solo lievi ferite e qualche piccolo trauma ma tanta rabbia per l’incredibile vicenda. L’episodio è avvenuto nel tratto di strada compreso tra Cardile e Gioi. Secondo quanto riferito da alcune persone l’albero era già pericolante.

Al Pronto soccorso del San Luca il 19enne di Vallo è stato prontamente assistito dai sanitari e sottoposto agli accertamenti del caso. Per il ragazzo fortunatamente nessuna ferita grave, solo qualche escoriazione.

Non riescono, però, a trattenere tutto il proprio disappunto i famigliari di Giovanni Scelza. “Mio figlio – dice la madre – ha rischiato la vita a causa del mancato controllo e della mancata manutenzione da parte di chi deve garantire la sicurezza sulle nostre trade, non si può rischiare la vita per un albero pericolante”.  Un incidente che ha suscitato sconcerto ed incredulità tra la gente del posto.
Y

Tags

Un commento

  1. Non è mia intenzione giudicare ma c’è un poco di confusione nell’articolo !nel TG set di ieri sera si parlava che l’incidente era avvenuto sul tratto cardile ?per carità voi fate il vostro lavoro ma c’è un poco di confusione sull’articolo che riporta infocilento di oggi 6/12.se mi sbaglio chiedo scusa!l’importante che il ragazzo non ha riportato ferite serie!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito