Affare Fatto
CalcioCampionati RegionaliSport

Eccellenza: big match per l’Agropoli, ancora una trasferta insidiosa per la Polisportiva

Il Valdiano affronta il fanalino di coda del torneo

Nel fine settimana torna in campo, per il quattordicesimo turno, l’Eccellenza campana. Nel girone B tre delicate per le formazioni del nostro campionato. L’Agropoli, dopo le due vittorie di fila e con due gare da recuperare, ha lo scontro diretto in casa contro il San Tommaso, formazione seconda della classe. Allo stadio “Guariglia”, domenica, arriva la compagine irpina che sopravanza di cinque punti i cilentani, che in caso di vittoria accorcerebbe quindi, notevolmente la classifica.

La Polisportiva, che gioca nuovamente in trasferta, torna a San Michele Serino, dove i giallorossi giocarono il primo turno di Coppa Italia dove pareggiarono per uno ad uno. I padroni di casa, che vantano un buonissimo organico per la categoria, restano una delle delusioni del torneo, ma restano una squadra spigolosa da affrontare nella gara secca. Inoltre gli ospiti arrivano a questa sfida con una sola vittoria centrata, in casa con il San Vito Positano, nelle ultime cinque uscite.

Il Valdiano, dopo l’avvicendamento tra il tecnico Nastri e il nuovo allenatore Tudisco, gioca, sabato, sul campo dell’ultima della classe il San Vito Positano, che segue i teggianesi solo di una lunghezza. I valdianesi, mai vincenti lontano dalle mura amiche, sono chiamati quindi a centrare risultato pieno per rilanciarsi e rimettersi in carreggiata per centrare la salvezza.

Tags

2 commenti

  1. Ma andiamo non se ne può proprio più! Ci sono cose più serie!io la penso così! Non se ne può proprio più!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito