Forlenza
AttualitàCilento

Castel San Lorenzo cerca due vigili urbani

Bando per due agenti part time

Opportunità di lavoro nel Comune di Castel San Lorenzo. E’ stato indetto un concorso pubblico per l’assunzione di due vigili urbani a tempo indeterminato.

Il responsabile dell’area vigilanza ha reso noto che è indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per due unità di istruttore agente di polizia municipale a tempo indeterminato part time. Il concorso è riservato alle persone in possesso di diploma scuola secondaria di secondo grado.

Il bando sarà pubblicato a breve sulla Gazzetta Ufficiale. Verranno indicate tutte le modalità e i requisiti di partecipazione. Nei giorni scorsi anche Montano Antilia aveva pubblicato il bando per l’assunzione.

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank

Ernesto Rocco

Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista in alcune televisioni locali.

Un commento

  1. forza che sarà un concorso senza raccomandati ??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it