Affare Fatto
Curiosità

InfoCilento è su Pinterest

Ecco come trovarci

In un’era di maturità per la maggior parte dei social più diffusi, Pinterest – che è uno di questi – cresce con la freschezza del nuovo arrivato. Secondo i dati pubblicati dall’azienda, gli utenti mensili sono cresciuti da settembre 2017 ad oggi del +40% (dati: Pinterest).

La prima cosa da sottolineare è appunto che Pinterest non è certo nuovo alla ribalta dei social mondiali. Con i 250 milioni di utenti appena raggiunti, si colloca alla pari di Linkedin (270M) e a ridosso di Twitter (330M); soltanto il duo Instagram (800M) / Facebook (2.100M) sono irraggiungibili – e imprescindibili in ogni strategia social (dati: We Are Social; dai dati escludo Snapchat, per le sue peculiarità di messenger).

A tutti gli effetti nel quintetto di testa, Pinterest ha però il grande vantaggio di mantenere una trend di crescita da primato, o, se vogliamo, che si è visto di recente solo in Instagram. Cresce portando con sé nuove opportunità per tutti, in un mondo ormai abituato al duopolio delle piattaforme di Mark Zuckerberg.

Ora anche InfoCilento.it è su Pinterest. Basta cercare InfoCilento per essere sempre aggiornato e interagire con noi! InfoCilento.it è anche su Facebook, LinkeId, Google+, Instagram e Youtube.

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito