Basket: per la Sidigas Avellino (A1) ritiro punitivo ad Agropoli

I lupi sconfitti con un secco 49 - 79 casalingo contro Venezia

Agropoli torna ad assaporare il sapore grande basket, seppur non da protagonista. Per quasi una settimana, infatti, la Sidigas Avellino (A1) sarà in città per preparare la prossima sfida casalinga contro la Vuelle Pesaro. Il soggiorno in città, però, non ha il sapore di un viaggio premio, al contrario si tratta di un ritiro punitivo considerato il -30 casalingo incassato nell’ultimo weekend dalla Sidigas contro Venezia (finale 49 – 79).

Gli irpini soggiorneranno da domani in un albergo del Lungomare agropolese e si alleneranno presso il Palazzetto dello sport Di Concilio.

Per la Sidigas quella di domenica sarà la prima di quattro sfide interne tra il 9 ed il 23 dicembre. In palio ci sono punti fondamentali in ottica Final Eight di Coppa Italia.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Ernesto Rocco

Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013 e che tornerà a ricoprire negli anni successivi. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista e corrispondente di alcune televisioni locali.