Affare Fatto
AttualitàCilento

Caselle in Pittari: Raffaele Urciuoli nominato responsabile della Polizia Municipale

Brigadiere capo in pensione, Urciuoli sarà operativo dal primo Gennaio 2019

La nomina è stata deliberata dalla giunta comunale presieduta dal sindaco Maurizio Tancredi che lo ha voluto per la sua esperienza, per le capacità organizzative indiscusse e la profonda conoscenza delle dinamiche territoriali.

L’incarico sarà  a titolo gratuito con eventuale rimborso spese documentato.

Una carriera encomiabile quella di Urciuoli:

Arruolato nell’ Arma il 24.11.1978, è stato comandante della motovedetta cc 227 della vigilanza Tevere Roma dal 1980 al 1981 poi comandante della motovedetta cc 447 lago di Bracciano sino al 1982 successivamente comandante della motovedetta cc 237 di Sapri.

Insignito di varie onoreficenze:

Cavaliere al merito della Repubblica Italiana; Cavaliere Santo Sepolcro e Ordine di Malta; Medaglia Mauriziana; Medaglia d’oro di lungo comando; Medaglia d’oro lunga navigazione; Croce oro 40 anni servizio;

Ha ricevuto encomi solenni per operazioni di servizio di risonanza nazionale; attestati di merito e benemerenza da varie istituzioni (comuni province e prefettura). Nel corso degli anni, ha conseguito circa 15 specializzazioni professionali.

In pensione da ottobre scorso, negli ultimi 8 anni ha prestato servizio presso la Stazione dei carabinieri di Sanza con il grado di brigadiere capo con qualifica speciale di vice comandante.

Tags

Un commento

  1. Ancora uno schiaffo sala Polizia Municipale e alla sua enorme professionalità, ma quando vi svegliate e finite di servirvi di persone subordinate al potere e date un calcio in …. Prima a loro e poi a seguire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito