Affare Fatto
CilentoEventi

Al Teatro De Berardinis di Vallo Della Lucania, va in scena la commedia “È tutto da ridere”

Appuntamento questa sera (1 dicembre ore 21)

Sabato 1 dicembre, presso il Teatro De Berardinis di Vallo della Lucania, alle ore 21:00, andrà in scena la commedia “È tutto da ridere’”.
I personaggi, tutti con curriculum molto diversi tra di loro, hanno però un punto in comune: Pisciotta.

Ed è stato proprio il piccolo borgo medioevale a dar i natali, qualche anno fa, alla compagnia amatoriale ‘amu perso a vriogna’ che affermano “Per poter arrivare sul palco e recitare, a’vriogna bisogna davvero perderla”.
I componenti al completo sono Aniello Fiorillo, Gina Mautone, Angela Zumpa no, Giuseppina Guida, Nicola De Feo, Luigi Saul lo, Pina Fico, Antonio Mautone e Sofia Lanzieri.

Ma l’appuntamento non è fine a se stesso. Tale commedia si inserisce all’interno di una rassegna teatrale benefica. I Proventi, infatti, saranno destinati alla ‘Vacanza del Sorriso’, un’associazione che raccoglie famiglie con bimbi post ospedalizzati di reparti oncologici al fine di poter regalare loro una vacanza all’insegna del sorriso.

“La collaborazione con Giuseppe Damiani va avanti ormai da anni e per noi è inspiegabile la gratitudine che si prova nel poter aiutare chi ne ha davvero bisogno”. Con queste parole il Regista, nonché capo comico, Aniello Fiorillo sottolinea il sodalizio creatosi tra teatro e beneficenza.

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito