Affare Fatto
AttualitàCilentoIn Primo Piano

Prignano Cilento propone l’onorificenza di Cavaliere al merito per Nicola Galzerano

"Ha svolto con cura e dedizione il proprio servizio"

PRIGNANO CILENTO. Una onorificenza per il Caporal Maggiore Nicola Galzerano. A proporla l’amministrazione comunale di Prignano Cilento, guidata dal sindaco Giovanni Cantalupo, che è pronta a rivolgere apposita istanza al Prefetto di Salerno affinché possa inoltrarla al Presidente della Repubblica al fine del conferimento dell’onoreficenza di Cavaliere al merito della Repubblica italiana al Caporal Maggiore Capo Scelto Qualifica Speciale dell’Esercito Italiano.

Nato ad Agropoli nel maggio 1975, Nicola Galzerano è consigliere comunale di Prignano Cilento dal 2012. Attualmente presta servizio nell’Esercito Italiano presso l’8° Reggimento Artiglieria Terrestre “Pasubio” di Persano.

Da palazzo di città evidenziano come Galzerano si sia distinto “per aver svolto il proprio servizio con cura e dedizione, nell’intento di migliorare l’istituzione in cui opera e di fornire un servizio disinteressato alla collettività. Il Caporal Maggiore, negli anni, si è costantemente interessato ai problemi sociali, ad attività di Protezione Civile e in lunghi e segnalati servizi nella carriera militare”.

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito