Affare Fatto
AlburniAttualitàIn Primo Piano

Ottati: ecco l’ordinanza anti incivili

"Vietato mostrarsi in pubblico a torso nudo e di tenere abbigliamenti, comportamenti ed atteggiamenti indecorosi ed indecenti"

OTTATI. Ordinanza sindacale atta a contrastare ogni comportamento lesivo del decoro. Dopo vari inviti del sindaco Eduardo Doddato, ai propri concittadini affinché segnalassero con foto e/o video, inviandoli in maniera riservata, comportamenti e azioni che non hanno niente a che fare con il decoro e al vivere civile ed educato, viene emessa una ordinanza che dispone il «divieto a chiunque, sulla pubblica via, su tutte le aree soggette a pubblico passaggio o che siano facilmente accessibili dalla pubblica via, ed in tutte le loro adiacenze, del territorio del comune di Ottati, di mostrarsi in pubblico a torso nudo e di tenere abbigliamenti, comportamenti ed atteggiamenti indecorosi ed indecenti».

L’azione lascia pensare a qualcuno che stia manifestando comportamenti degenerativi che ledono il bene del decoro e della sicurezza urbana.

«Questa Amministrazione è pronta a dare una mano a tutti ed in particolare e soprattutto a chi è in difficoltà ed ha bisogno di aiuto, a condizione però che voglia essere aiutato» dichiara Doddato.

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito