Laureana Cilento: presto lavori sulla strada Castiglione – Torretta – Acquasanta

Dal Cipe fondi per 1,2 milioni

Il Comune di Laureana Cilento, a seguito della partecipazione  all’avviso pubblico manifestazione di interesse per la presentazione di progetti coerenti con i programmi di intervento sulla viabilità regionale finanziati con le risorse FSC 2014 – 2020 di cui alla delibera CIPE 54 – 2016,  si è collocato utilmente in graduatoria, così come da Decreto Regione Campania n. 29 del 12.11.2018.

In particolare, il Comune di Laureana C.to, attraverso il progetto curato dall’Ufficio tecnico comunale, si è collocato trai primi 30 vincitori su scala regionale, con il progetto di messa in sicurezza ed adeguamento strutturale della strada Castiglione – Torretta – Acquasanta per un importo totale finanziato pari a euro 1.224.600.

Clicca qui per leggere tutti gli interventi approvati in Cilento.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Comunicato Stampa

Questo articolo non è stato elaborato dalla redazione di InfoCilento. Si tratta di un comunicato stampa pubblicato integralmente.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!