Affare Fatto
CilentoFood

Welcome to Cilento Joe Bastianich

La cucina cilentana conquista il famoso giudice di Masterchef

Ed anche quest’anno La Dieta Mediterranea spegne nel migliore dei modi le sue candeline. Tanti eventi, tanti ospiti e tanto calore per festeggiare lo stile di vita più chiacchierato al mondo. Ebbene si, la Dieta Mediterranea non è solo cibo ma un vero e proprio stile di vita, da seguire, per provare a guadagnarsi la longevità. Un week end ricco di appuntamenti. Non poteva mancare il giornalista Luciano Pignataro, di origini cilentane, che ha presieduto l’assemblea dei produttori liberi del Cilento.

Tanto divertimento con Casa Surace e tanta buona musica con Anna Tatangelo, Roy Paci e Joe Bastianich. Quest’ultimo, famoso imprenditore internazionale, amante della buona cucina, è stato letteralmente coccolato dalle bontà enogastronomiche cilentane. Non poteva mancare una visita da San Salvatore 1988, eccellenza di territorio, fino ad arrivare direttamente a Pioppi, capitale della Dieta Mediterranea, all’Hotel Promenade Bleu dove è stato ospite. Accoglienza da parte della proprietà e dallo chef Antonio Morinelli che per l’occasione gli ha preparato un buffet ricco di leccornie tutte cilentane.

Al famoso giudice di Masterchef è stata anche regalata la guida turistico enogastronomica PostCardFrom Cilento (scaricabile gratuitamente su www.postcardfrom.it) che racconta il bellissimo Cilento.

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito