Sacco, un milione di euro per la palestra polivalente

Arrivano i fondi regionali

SACCO. Dalla Regione circa un milione per realizzare la palestra polivalente.
Il Miur (Ministero dell’istruzione, dell’università e della ricerca) svela a quanto ammonta il finanziamento ricevuto dall’Amministrazione Comunale di Sacco.

Sono infatti 950mila euro i fondi messi a disposizione dalla Regione Campania per i ‘Lavori di completamento e riqualificazione della palestra polivalente di via San Giovanni’.

.l Esprime grande soddisfazione il sindaco Franco Latempa « Perché sarà completato e riqualificato il piccolo centro sportivo. Inoltre un altro piccolo passo verso la valorizzazione e promozione del nostro territorio comunale grazie alla possibilità di offrire strutture sportive adeguate che miglioreranno la residenzialitá, ma anche la capacità di accoglienza di flussi turistici».

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Katiuscia Stio

Laureata in Filosofia. Inizia l'attività giornalistica nel 1999 collaborando con vari giornali locali, mensili, web e realizzando servizi per una rubrica in onda su Telecolore. E' stata socia di associazioni culturali per la promozione e valorizzazione del territorio di cui ha curato la comunicazione e l'organizzazione e animatrice di gruppi di azione locale. Nel tempo ha collaborato con i quotidiani Cronache, La Città, attualmente è corrispondente de Il Mattino. Dal 2014 entra a far parte della famiglia di Info Cilento.