Viabilità: strada provinciale 18b Sanza Rofrano si rifà il look

Intervento atteso da tempo

Dopo anni e anni di attesa e di pericoli per gli automobilisti che quotidianamente la percorrono, la SP 18b che unisce Sanza a Rofrano sarà quantomeno percorribile.

La Regione Campania con Decreto n. 29 del 12 novembre u.s., ha finanziato il progetto di manutenzione straordinaria e messa in sicurezza della strada provinciale Rofrano – Sanza per un importo di Euro 997.953,00, candidato dal Comune di Rofrano, quale Ente capofila dell’accordo di programma stipulato con la Provincia di Salerno ed il Comune di Sanza.

L’intervento va a completare un ulteriore progetto finanziato dalla Regione Campania alla Provincia di Salerno per l’importo di Euro 600,000,00.

Una’arteria fondamentale, ridotta all’osso da mancati e sempre promessi finanziamenti. Situata nel cuore pulsante del Parco Nazionale del Cilento Vallo di Diano e Alburni, custodisce in seno la porta d’accesso al Monte Cervati.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!