Affare Fatto
AttualitàCilentoIn Primo Piano

Stella Cilento, rifiuti abbandonati nel verde: c’è anche materiale in eternit

Microdiscarica segnalata alle autorità, ma ancora nessun intervento

STELLA CILENTO. Rifiuti abbandonati in aree verdi e incontaminate del territorio del Parco. Le segnalazioni dei cittadini si ripetono e nonostante gli enti competenti siano allertati, non sempre la bonifica interviene in tempi rapidi.

E’ il caso di quanto accade sulla Sp15C che collega Galdo di Pollica con San Giovanni di Stella Cilento. Lungo l’arteria, già un mese fa, è stata segnalata la presenza di rifiuti d’ogni genere abbandonati a margine della carreggiata: pezzi di legno, plastica, scarti edili ed anche oggetti in eternit, dannosi per l’ambiente e per i cittadini. Nonostante le autorità fossero state informate della loro presenza, quei rifiuti sono ancora lì. Di qui l’appello ad interventi immediati per ripulire la zona.

Purtroppo questo non è l’unico caso segnalato sulla SP15. Già la scorsa estate alcuni cittadini evidenziarono la presenza di rifiuti abbandonati in zona. La strada non è molto frequentata, pertanto c’è chi ne approfitta per scaricare illecitamente rifiuti sapendo che difficilmente verrà scoperto.

Tags

2 commenti

  1. Purtroppo il lupo perde il pelo ma non il vizio!!il popolo cilentano ha questo hobby! Cioè di abbandonare la propria spazzatura dove capita!! E una vergogna! Io li metterei ai lavori forzati!!!

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito