Terme Cappetta
AttualitàCilentoIn Primo Piano

Lavori sulla Cilentana: caos e disagi

Senso unico alternato fino al 25 novembre

Lavori e caos sulla Cilentana. Questa mattina sono in corso interventi tra Prignano Cilento e la Diga Alento. Le opere interessano sia la manutenzione della galleria che il completamento dello svincolo di Prignano. Quest’ultimo era stato sottoposto ad un importante intervento di restyling, attualmente in via di completamento. Sarà inoltre necessario riparare uno dei pali della pubblica illuminazione abbattuto la scorsa settimana a causa di un incidente stradale.

Notevoli i disagi alla circolazione: nella zona si procede a senso unico alternato. Questa mattina si registravano code con tempi lunghi fino a quindici minuti per riuscire a superare la galleria di Prignano Cilento. I disagi sulla Cilentana potrebbero durare altre due settimane: la Provincia di Salerno, infatti, ha pubblicato un’ordinanza con la quale si prevede il senso unico alternato in vari tratti fino al prossimo 25 novembre per consentire lo svolgimento di lavori.

Nei prossimi giorni, inoltre, dovrebbe essere realizzata la segnaletica orizzontale tra Vallo Scalo e Vallo della Lucania, nei punti dove nei giorni scorsi si è provveduto a ripristinare l’asfalto ormai usurato.

Tags

Un commento

  1. Ma da decorrenza 1 novembre le competenze della ex 430, attuale variante della ss18, non sono passate all’Anas ? Ancora si nomina la provoncia di salerno che ha solo contribuito allo sfascio dell’intera viabilità della provincia, solo per fini politici e di potere.

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito