Pallavolo: ancora una sconfitta per la Volley Cilento

Cilentani perdono per 3 set a 0 a Pianopoli

A Pianopoli la Givova BCC Volley Cilento perde per 3-0 il match valevole per la quinta giornata del campionato di pallavolo femminile B1, girone D, contro la Ferraro Lamezia. La formazione di casa si è aggiudicata l’incontro con i seguenti parziali: 25-16, 25-17, 25-16.

L’andamento della partita per le cilentane segue il canovaccio delle precedenti uscite: le giocatrici allenate da coach Sassi mostrano una buona pallavolo fino alle fasi centrali di set, per poi perdere contatto con le avversarie e cedere con parziali più severi di quanto in realtà si veda sul campo.

Un gruppo di giovanissime, che sta pagando al momento inesperienza e centimetri, ma che sta al contempo seguendo un processo di crescita e maturazione. Dall’altra parte della rete le cilentane hanno trovato una formazione solida, che può contare sule prestazioni della quotatissima Melissa Donà (un decennio di carriera speso tra A1 e A2 ed uno scudetto con Novara nel palmares).

Il prossimo appuntamento per il Volley Cilento è fissato per sabato 17 novembre, ore 18:00, quando al Palacilento avrà luogo il derby campano contro la Fiamma Torrese.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Comunicato Stampa

Questo articolo non è stato elaborato dalla redazione di InfoCilento. Si tratta di un comunicato stampa pubblicato integralmente.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!