Tolomeo
CilentoCronacaIn Primo Piano
Trending

Agropoli, tenta di aggredire ex fidanzata e sua sorella: denunciato

È accaduto questa sera

Attimi di paura questa sera in corso Garibaldi, ad Agropoli. Due sorelle sono state costrette a barricarsi all’interno di un negozio di intimo perché minacciate dall’ex fidanzato di una di loro. Stando alle prima ricostruzioni il giovane, residente a Prignano Cilento, ha iniziato a infastidire le due costringendole a rifugiarsi nell’attività commerciale.

Viste le sue insistenze e preoccupate per la situazione, le commesse hanno dovuto chiudere porta e cancelli esterni. Sul posto il vicecomandante dei vigili urbani Carmine Di Biasi e l’agente Antonio Cauceglia che hanno tentato di calmare l’aggressore. L’intervento, però, non ha sortito l’effetto sperato con il primo dei due caschi bianchi che è stato letteralmente sollevato da terra dal ragazzo, ormai in preda all’ira. È stato così necessario chiedere rinforzi.

Intervenuti altri uomini della polizia locale ed i carabinieri della compagnia di Agropoli che hanno identificato il giovane deferendolo in stato di libertà per aver negato di fornire le proprie generalità e per resistenza a pubblico ufficiale.

Tags

11 commenti

  1. Non è andata proprio cosi, non mi sarei mai permesso… io trattato come un delinquente. Io mi sono solo difeso dal drogato dei caschi bianchi che ha alzato le mani per primo. Domani sara’ denunciato.

  2. Puoi avere tutta la ragione di questo mondo ma il fatto di avere aggredito il vigile non una scusante!ma ti ha reso più forte? O ti aspettavi una medaglia?? !

    1. Contrario a qualsiasi aggressione a ragazze indifese ,ma conoscendo i nostri sig.ri vigili , che non pensano ad altro che mettersi in mostra, della vicenda ,poichè vi era molta gente presente,sarei del parere di verificare bene come sono andate le cose

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito