InfoCilentoInfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Sport
  • Local News
    • Salerno e Provincia
    • Piana del Sele
    • Cilento
    • Vallo di Diano
    • Alburni
  • Media
    • TV
    • Radio
    • Podcast
  • Pubblicità
  • Contatti
> Vibonati: i gettoni di presenza dei consiglieri Borrelli e Capano devoluti alle associazioni
Condividi
Notifiche Mostra di più
Ultime notizie
San Toribio
Accadde oggi, notizie, curiosità, avvenimenti e Santi del 23 marzo | Ecco l’Almanacco
Almanacco
San Toribio: Cannalonga si prepara a festeggiare il suo patrono con grande entusiasmo
Cilento Curiosità
Lorenzo Peluso
“29 Parole e 30 Storie”: ad Eboli la presentazione del libro di Lorenzo Peluso
Eventi Piana del Sele
La Gelbison Femminile Calcio a 5 esce ai quarti di finale di Coppa Italia
Calcio Femminile Sport
Classifica Paolo Fox
Oroscopo Paolo Fox 23 marzo, amici dell’Ariete è giunto il momento di prendere la decisione giusta. Cala il Capricorno
Oroscopo
Aa
InfoCilentoInfoCilento
Aa
Cerca
  • Attualità
  • Cronaca
  • Sport
  • Local News
    • Salerno e Provincia
    • Piana del Sele
    • Cilento
    • Vallo di Diano
    • Alburni
  • Media
    • TV
    • Radio
    • Podcast
  • Pubblicità
  • Contatti
© Copyright 2023 InfoCilento - Tutti i diritti riservati.
Attualità

Vibonati: i gettoni di presenza dei consiglieri Borrelli e Capano devoluti alle associazioni

Di Redazione Infocilento 4 anni fa
1 min. di lettura
Condividi

VIBONATI. I Consiglieri Comunali di Opposizione del Comune, Manuel Borrelli e Gaetano Capano, hanno devoluto i gettoni di presenza al Consiglio Comunale a due associazioni.

All’indomani delle elezioni comunali del 2016, in occasione del primo consiglio comunale, i due consiglieri di opposizione comunicarono la propria decisione di devolvere i compensi per la partecipazione alla sedute del Consiglio Comunale ad un’associazione che sarebbe stata poi indicata successivamente.

In questi giorni Manuel Borrelli e Gaetano Capano hanno devoluto il compenso alla Fondazione “L’ Albero della Vita Onlus” che si occupa di realizzare interventi finalizzati a salvaguardare il diritto di ogni bambino a crescere nelle migliori condizioni ambientali, familiari, affettive, psicologiche e che ha realizzato nelle scuole progetti di educazione ai diritti umani e educazione interculturale.

Un’altra parte del compenso è stata devoluta alla Pro Loco di Vibonati, per sostenere le iniziative che metterà in campo a favore dello sviluppo turistico e della promozione del territorio.

“Si tratta -affermano i Consiglieri Comunali Borrelli e Capano – di un piccolo gesto in favore di due associazioni che, ciascuna nel proprio settore, svolgono un ruolo importante e significativo”.

TAG: Cilento, Cilento Notizie, Gaetano Capano, golfo di policastro, manuel borrelli, Vibonati Vibonati notizie
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia Link
Articolo precedente La pubblicità cambia volto se il canale di comunicazione è il web!
Articolo Successivo Cinque imprese in più al giorno in provincia di Salerno
Ad image
Ad image

Ti potrebbero interessare

Cilento

San Toribio: Cannalonga si prepara a festeggiare il suo patrono con grande entusiasmo

Concepita Sica Concepita Sica 2 ore fa
Ambulatorio medico
Attualità

Locali comunali destinati ad ambulatorio medico: l’iniziativa di un Comune del Cilento

Antonio Pagano Antonio Pagano 11 ore fa
Raffaele del Verme
Attualità

Primo posto nell’ambita classifica di “50 Top Pasticcerie 2023” per una famosa gelateria del Cilento

Roberta Foccillo Roberta Foccillo 12 ore fa
Mostra di più
Logo InfoCilento
  • Redazione
  • Invia articolo
  • Pubblicità
  • Newsletter
  • Contattaci
  • Privacy

Gestisci il consenso privacy


© Copyright 2023 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Editore: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Sergio Pinto – Caporedattore: Ernesto Rocco – Caposervizio: Roberta Foccillo | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini e commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie riportate da altre testate giornalistiche o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto delle notizie riportate i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultano offensivi e oltraggiosi.

Rimosso dalla lista di lettura

Annulla