Tolomeo
AttualitàIn Primo Piano

Disagi nel Cilento costiero: guasto agli impianti, comuni senz’acqua

Ecco le località interessate

Quattro comuni del Cilento costiero a secco a causa di un improvviso guasto agli impianti. A segnalarlo la Consac, la società che gestisce il servizio in gran parte del Cilento e Vallo di Diano. Ad avere disagi saranno i cittadini di Casal Velino, Montecorice, Pollica e San Mauro Cilento. Il problema rischia di protrarsi per l’intera giornata: la riattivazione dell’irrigazione è prevista entro le ore 23, salvo imprevisti.

Nel dettaglio sono interessate le località Dominella di Casal Velino, Pioppi, Minnelea e Caleo di Pollica, Mezzatorre di San Mauro Cilento, Agnone Cilento e Punta Capitello di Montecorice.

Problemi anche nel Golfo di Policastro: Casaletto Spartano, Tortorella, Torraca e Vibonati resteranno senz’acqua limitatamente alle località Tortorella Capoluogo e San Nicola, Battaglia di Casaletto Spartano, San Martino, Fortino e Cordici di Torraca, Fortino di Vibonati e aree limitrofe.

“Alla ripresa della erogazione – avverte Consac – l’acqua potrebbe assumere una lieve colorazione per un breve periodo”. In tal caso è necessario consentire il deflusso dai rubinetti fino a che l’acqua risulti limpida. Le utenze poste a quote altimetricamente svantaggiate potranno subire interruzioni di maggiore durata. Per maggiori informazioni è attivo il numero verde 800 830 500.

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito