Forlenza
AttualitàIn Primo Piano

Disagi nel Cilento costiero: guasto agli impianti, comuni senz’acqua

Ecco le località interessate

Quattro comuni del Cilento costiero a secco a causa di un improvviso guasto agli impianti. A segnalarlo la Consac, la società che gestisce il servizio in gran parte del Cilento e Vallo di Diano. Ad avere disagi saranno i cittadini di Casal Velino, Montecorice, Pollica e San Mauro Cilento. Il problema rischia di protrarsi per l’intera giornata: la riattivazione dell’irrigazione è prevista entro le ore 23, salvo imprevisti.

Nel dettaglio sono interessate le località Dominella di Casal Velino, Pioppi, Minnelea e Caleo di Pollica, Mezzatorre di San Mauro Cilento, Agnone Cilento e Punta Capitello di Montecorice.

Problemi anche nel Golfo di Policastro: Casaletto Spartano, Tortorella, Torraca e Vibonati resteranno senz’acqua limitatamente alle località Tortorella Capoluogo e San Nicola, Battaglia di Casaletto Spartano, San Martino, Fortino e Cordici di Torraca, Fortino di Vibonati e aree limitrofe.

“Alla ripresa della erogazione – avverte Consac – l’acqua potrebbe assumere una lieve colorazione per un breve periodo”. In tal caso è necessario consentire il deflusso dai rubinetti fino a che l’acqua risulti limpida. Le utenze poste a quote altimetricamente svantaggiate potranno subire interruzioni di maggiore durata. Per maggiori informazioni è attivo il numero verde 800 830 500.

Tags
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it