Incidente sulla Cilentana: auto abbatte palo dell’illuminazione

E' accaduto questa mattina

PRIGNANO CILENTO. Paura questa mattina sulla Cilentana. Un’auto, una Wolkswagen Golf è finita fuori strada terminando la sua corsa contro un palo della pubblica illuminazione abbattendolo. E’ accaduto intorno alle 7.30 presso lo svincolo di Prignano Cilento.

La vettura con due persone a bordo stava per immettersi sulla Sp430 quando, in direzione nord, quando, forse a causa dell’asfalto reso viscido dalla pioggia, ha urtato sui cordoli e contro un lampione abbattendolo. Notevoli i danni alla vettura mentre gli occupanti sono rimasti illesi. Sul posto gli uomini della polizia stradale di Vallo della Lucania per gli accertamenti di rito.

Per fortuna lo svincolo di Prignano Cilento nelle scorse settimane era stato soggetto ad un importante intervento di manutenzione e di messa in sicurezza attuato dalla Provincia di Salerno. La realizzazione dei cordoli ha frenato la vettura altrimenti si sarebbe rischiato che l’auto invadesse la Cilentana andando a travolgere i veicoli che da Vallo della Lucania procedevano verso Agropoli.

CONTINUA A LEGGERE

Ernesto Rocco

Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013 e che tornerà a ricoprire negli anni successivi. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista e corrispondente di alcune televisioni locali.

2 commenti

  1. Non sono rimaste coinvolte altre auto !le persone a bordo sono uscite illese!in tutto questo solo il palo della pubblica illuminazione ha subito danni !

Sostieni l'informazione indipendente