Tolomeo
Attualità

“Impresa Giovani”: un incontro a Buccino per dar voce ai giovani

Appuntamento il 17 novembre

Sabato 17 Novembre, alle ore 17.00, presso l’ Aula consiliare F.R. Gerbasio del Comune di Buccino, si terrà l’incontro di formazione “Impresa Giovani”. L’iniziativa, organizzata dal Club Giovani Soci BCC Buccino Comuni Cilentani, mira ad avvicinare i giovani al mondo bancario, informandoli e formandoli sulle opportunità che la BCC Buccino Comuni Cilentani può offrire al territorio.

In special modo dialogheranno con esperti del settore su Microcredito, Psr e strumenti di finanza agevolata. La giornata dovrà essere da stimolo per far sì che i giovani propongano ed espongano le proprie idee per uno sviluppo concreto. A tal proposito l’ incontro sarà strutturato con una formula social e innovativa per garantire un’interazione reale e fattiva.

Sono previste le testimonianze di imprese che racconteranno la loro esperienza e i loro progetti. Le conclusioni della giornata saranno affidate al Dott. Antonio Botti – Professore Associato di Economia e gestione delle Imprese – Dipartimento di Scienze Aziendali – Management &Innovation Systems/DISA-MIS. Inoltre interverranno: Nicola Parisi, Sindaco di Buccino; Rosangela Lardo, Dirigente Scolastico; Adele Lagi, funzionario di zona MBAAC; per la BCC Buccino Comuni Cilentani: Lucio Alfieri – Presidente, Giuseppe Tuozzo – Vicepresidente, Salvatore Angione – Direttore Generale, Giuseppe Mattia – Responsabile Crediti Speciali; Modererà l’incontro Barbara Maurano, Presidente del Club Giovani Soci. È prevista, inoltre, un’area social per intervistare e coinvolgere i ragazzi. A conclusione della giornata sarà svolto un quiz di interazione sui temi trattati. Invitiamo tutti i giovani a partecipare! Diamo #energiaperilterritorio

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito