Tolomeo
AttualitàCilento

A Paestum il meeting dei Direttori e Segretari delle organizzazioni aderenti a Federalberghi

Appuntamento l'8 e il 9 novembre

A Paestum una due giorni dedicata agli operatori del turismo italiano. In particolare si terrà al Mec Hotel di Paestum i prossimi 8 e 9 novembre 2018 il meeting annuale dei direttori e segretari delle organizzazioni aderenti a Federalberghi.

Federalberghi è l’associazione che riunisce oltre l’80% delle strutture alberghiere italiane (27.000 su 33.000), strutturata su 127 associazioni territoriali.

L’organizzazione del meeting rientra nelle attività svolte da Federalberghi Salerno e rappresenta un’opportunità per relazionarsi direttamente con chi conta nel mondo alberghiero: i direttori e segretari delle delegazioni territoriali si ritroveranno nella stessa location per un momento di incontro, studio e confronto anche con i rappresentanti delle istituzioni e del sistema bancario.

Il programma della due giorni di lavori si aprirà alle 15.00 di giovedì 8 novembre con il saluto di Giuseppe Gagliano, Presidente di Federalberghi Provincia di Salerno, seguito dall’intervento di Michele Cammarano (consigliere regionale del M5S) e di Franco Picarone (deputato del PD); venerdì 9 si proseguirà con i lavori dei congressisti, la relazione del Gruppo Bancario Iccrea (GBI) e il Consiglio Direttivo Federalberghi Salerno. Per i partecipanti provenienti da tutta Italia è, infine, prevista, nella mattina di sabato 10 novembre una visita guidata al Parco Archeologico di Paestum per apprezzare una delle meraviglie del territorio.

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito