Tolomeo
CilentoCronacaIn Primo Piano
Trending

Furto all’Istituto Comprensivo di Casal Velino: rubato materiale informatico

Nella notte scorsa ladri in azione nella sede del Bivio di Acquavella

CASAL VELINO. Entrano dalla porta secondaria, quella adibita ad “uscita di emergenza”. Una porta che non da nell’occhio perché situata nella parte posteriore dell’edificio, e che quindi non affaccia sulla strada, e portano via gran parte del materiale informatico. Hanno agito di notte, inosservati e indisturbati, approfittandone della pausa festiva.

Questa mattina amara scoperta per il personale amministrativo che prontamente ha avvertito la Dirigente Scolastica e i Carabinieri della locale stazione. Stando alle prime ricostruzioni, dopo essersi intrufolati nell’edificio, i malviventi hanno cominciato a forzare tutte le porte delle aule scolastiche chiuse a chiave e dopo aver messo l’intera area a soqquadro, non contenti sono saliti al piano superiore, lì dove sono ubicati gli uffici della presidenza.

Sono stati scassinati quasi tutti i cassetti e gli armadietti contenenti materiale didattico nonché amministrativo, ed hanno portato con sé buona parte dei PC portatili presenti. Le indagini sono in corso.

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito