Cinema: fondi per le sale del Cilento e Vallo di Diano

I Finanziamenti nell'ambito del progetto di promozione e valorizzazione delle attività artistiche e culturali

La Direzione generale per le politiche culturali e turismo, nell’ambito della promozione e valorizzazione delle attività artistiche e culturali, ha ufficializzato le sale cinematografiche destinatarie di fondi nell’ambito dell’avviso pubblico relativo al piano operativo annuale di promozione dell’attività cinematografica e audiovisiva per l’anno 2018.

I finanziamenti

Finanziamenti anche per le strutture del Cilento e Vallo di Diano: al Cinema Adriano di Sala Consilina, 9.324,16 euro; al Cinema Bar Bolivar di Marina di Camerota 6.436,96 euro; al Cineteatro Eduardo De Filippo di Agropoli 5.177,97 euro.

Il bando

Erano state 31 le istanze complessive. Il bando prevedeva erogazione di contributi per le sale dotate di un massimo di 7 schermi e per i multiplex e i megaplex (8 e più schermi).

CONTINUA A LEGGERE

Ernesto Rocco

Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013 e che tornerà a ricoprire negli anni successivi. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista e corrispondente di alcune televisioni locali.

Sostieni l'informazione indipendente