AttualitàCilento

Oasi Alento: Ponte di Ognissanti dedicato al divertimento

Iniziative per adulti e bambini

Per questo inizio di novembre l’Oasi Alento ha pensato al divertimento di tutti: adulti e bambini.
L’1 novembre per la festa di Ognissanti, un pranzo tematico tutto speciale in cui le bacche, piccoli, salutari e gustosi frutti dell’autunno, saranno protagonisti. Prima e dopo il pranzo sarà possibile informarsi sulle numerose proprietà delle bacche, presso il desk allestito. I posti sono limitati ed è gradita la prenotazione.

Il 4 novembre lo ZUCCA PARTY! …per i bambini che voglio divertirsi, sorridere e passare una giornata particolare con l’animazione a tema!
ANIMAZIONE TUTTO IL GIORNO CON:
– postazione truccamostro
– baby horror dance
– laboratorio creativo di halloween (ogni bambino porterà un lavoretto a casa)
– halloween selfie station (postazione per foto mostruose)
– sfilata delle maschere più mostruose con tutti i bambini.

Un appuntamento da non perdere per tutte le famiglie.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Comunicato Stampa

Questo articolo non è stato elaborato dalla redazione di InfoCilento. Si tratta di un comunicato stampa pubblicato integralmente.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!