Omignano: la “Radano s.r.l.” dona due telecamere al Comune

Collaborazione pubblico-privato per garantire più sicurezza

La ditta “Radano s.r.l.” ha deciso fornire al Comune di Omignano, due telecamere a titolo gratuito.

blank

Lo scopo di questa iniziativa è quello di voler contribuire alla sicurezza del territorio, in un’ottica di collaborazione pubblico-privato.

La donazione riveste carattere meramente liberale e la ditta, fanno sapere da palazzo di città, si impegna nella donazione delle due telecamere oltre che alla loro posa in opera.

L’amministrazione comunale guidata dal sindaco Emanuele Malatesta, ha accettato la donazione in oggetto, dato che si stratta di un bene che verrà inserito nel più ampio programma di videosorveglianza sul territorio, già avviato precedentemente dall’Ente.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Angela Bonora

Studia Scienze della Comunicazione, è appassionata ai film del cinema e ai telefilm stranieri. Nel tempo libero legge molti libri soprattutto romanzi e gialli. Le piace leggere i giornali da cui apprende molte informazioni di cultura generale ed è per questo che le è sempre piaciuto fare la giornalista, iniziando così a scrivere articoli.

Un commento

  1. Il motore del Cilento e dell’Italia tutta???E’ l’invidia. Ed è questo il vero problema del mancato progresso del nostro Paese! Si sa solo odiare e denigrare il vicino più bravo, che ha doti pari o superiori alle nostre o che riesce meglio nella sua attività. Invece di impegnarsi per raggiungere risultati migliori e superarlo in creatività, efficienza e capacità, si spendono le migliori energie per combatterlo, mortificarne i successi e addirittura infamarlo. A chi ha commentato chiedo : ” perché non ti domandi per quale motivo la persona citata si alza ogni mattina alle 06:00 e spesso non conosce ne’ sabati e ne’ domeniche libere?” Forse perché deve e VUOLE garantire lo stipendio a più di quindici padri di famiglia ?!?! E forse, dopo le difficoltà e l’impegno fisico e mentale nel condurre un’impresa, è anche giusto che con i propri e ONESTI soldi acquisti ciò che vuole e ciò che meglio gli compiaccia?!?!
    P.S. di soggetti megalomani che si autocelabrano in fuoristrada da costo pari ad un’auto di lusso se ne vedono molti in giro e… ahimè… gran parte di loro sanno solo pavoneggiarsi senza apportare nulla alla nostra economia, anzi…

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it